News

BE-AT.TV diventa il partner ufficiale degli eventi Corona Sunsets

BE-AT.TV è una delle più importanti piattaforme di streaming di eventi live ed è appena diventata partner degli eventi targati Corona Sunsets

Autore Billboard IT
  • Il28 Marzo 2018
BE-AT.TV diventa il partner ufficiale degli eventi Corona Sunsets

Chi ama la musica elettronica non può non conoscere BE-AT.TV, la piattaforma nata nel 2008 per volere di Ray Smith che, tramite i suoi servizi in streaming, permette di non perdersi nessun evento musicale live.

BE-AT.TV – che inizialmente proponeva agli spettatori solamente alcuni DJ set di artisti house e techno – ha appena annunciato una partnership con Corona Sunsets, questi ultimi considerati tra gli eventi branded più importanti e diffusi nel mondo (i loro show si svolgono in Australia, Colombia, Italia, Giappone, Canada, ecc).


Diventando global event partner di Corona Sunsets, BE-AT.TV conferma ancora una volta la propria volontà di approfondire il mondo della musica live. Tramite un lavoro certosino incentrato sull’unione del momento del tramonto e la scelta del sound perfetto, gli eventi Corona Sunsets vogliono proporre al pubblico un’esperienza unica.

La partnership di BE-AT.TV con Corona Sunsets riconferma l’ascesa che il servizio di streaming ha raggiunto: in questi dieci anni di vita si è registrata una crescita della sua viewer base del 750%.


Share: