News

Geolier, annunciato l’ingresso in Warner Music Italy

Dopo Fedez, anche il rapper napoletano del momento entra ufficialmente nel roster della major

Autore Billboard IT
  • Il10 Maggio 2023
Geolier, annunciato l’ingresso in Warner Music Italy

Geolier, foto di Gaetano De Angelis

Tempo di nuovi importanti ingressi nella schiera di artisti targati Warner Music Italy. Dopo l’annuncio dell’ingresso di Fedez pochi giorni fa (che dopo dieci anni ha lasciato Sony Music), la new entry in casa Warner è Geolier, anche lui precedentemente nel roster di Sony.

La notizia è arrivata pochi minuti fa attraverso il profilo Instagram di Warner Music Italy: «Diamo il benvenuto a Geolier che entra a far parte della famiglia Warner Music Italy!». Il commento di Geolier non è ancora arrivato.


Presto un nuovo album di Geolier e Luchè

Durante la sua permanenza – seppur breve – in Sony Music Italy, il rapper napoletano ha pubblicato quello che è considerato l’album della sua consacrazione, Il coraggio dei bambini, che in brevissimo tempo ha collezionato numerose certificazioni e che recentemente si è arricchito con sei nuovi brani che ne hanno costituito il secondo atto, posizionato da diverse settimane al primo posto della classifica FIMI e nelle chart delle piattaforme di streaming.

Come ha poi dichiarato sul palco del Palapartenope in occasione del suo concerto, e come ha confermato Luchè nella nostra intervista, è in arrivo un joint album tra i due che, pur appartenendo a due generazioni differenti, sono senza dubbio i maggiori rappresentanti della scena rap napoletana attuale.


Share: