News

Jennifer Lopez ha firmato un accordo pluriennale con Netflix

La cantante realizzerà per il colosso dello streaming una serie di film e documentari che supportino attrici, registe e sceneggiatrici

Autore Billboard IT
  • Il10 Giugno 2021
Jennifer Lopez ha firmato un accordo pluriennale con Netflix

Jennifer Lopez, foto di Broadimage/Shutterstock

Jennifer Lopez sembra aver messo in secondo piano la sua carriera da cantante per dedicarsi al cinema. A dimostarlo l’accordo pluriennale in esclusiva con Netflix, colosso dello streaming mondiale.

L’accordo – come riporta ANSA – arriva tramite la Nuyorican Productions, la casa di produzione che JLo dirige insieme alla socia Elaine Goldsmith-Thomas. Il contratto, secondo quanto emerso, prevede la realizzazione di film e serie tv che supportino attrici, registe e sceneggiatrici dal background molto diverso. Jennifer Lopez, inoltre, reciterà in due lungometraggi firmati Netflix: The Mother, diretto da Niki Caro, e The Cipher, basato sull’omonimo romanzo di Isabel Ojeta Maldonado.


«In tutti gli aspetti della sua carriera, Jennifer Lopez è stata una forza dell’intrattenimento. Collaborando con lei e Nuyorican, sappiamo che continuerà a portare storie potenti, gioia e ispirazione al pubblico di tutto il mondo». Questo è quanto detto, attraverso una nota, da Scott Stuber, direttore globale dei film di Netflix.

Anche Jennifer Lopez ha commentato l’accordo esclusivo e ha detto a The Hollywood Reporter: «Crediamo che non ci sia casa migliore per noi di una compagnia creativa che guarda avanti e intende sfidare le convenzioni e proporsi direttamente a milioni di persone nel mondo che non vedono più l’arte e l’intrattenimento con i confini e i limiti del passato».


E ha aggiunto: «Noi di Nuyorican Productions siamo lieti di aver trovato dei soci che la pensano come noi in Ted Sarandos, Scott Stuber, Bela Bajaria e tutto il resto della squadra. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro».

Share: