News

Tutte le novità della quarta edizione di Music Inside Rimini

Il Music Inside Rimini è una fiera italiana diversa da molte altre. Appuntamento dal 5 al 7 maggio nel polo fieristico di Rimini

Autore Billboard IT
  • Il30 Aprile 2019
Tutte le novità della quarta edizione di Music Inside Rimini

Dal 5 al 7 maggio si terrà nel polo fieristico di Rimini la quarta edizione di Music Inside Rimini. Come è noto, si tratta dell’unica fiera italiana che riesce a dare una panoramica a trecentosessanta gradi sul settore degli eventi, spettacoli, concerti e locali di intrattenimento. Il tutto con un’attenzione particolare sulle tecnologie audio, video e luci.

Così, anche per questa quarta edizione saranno presenti alcuni personaggi del panorama musicale nazionale e internazionale che presenteranno al pubblico tutte le innovazioni del proprio campo. E, attraverso convegni e workshop, abbatteranno ogni barriera sulle tematiche affrontate.


Interverranno nomi come Jo Campana, Giovanni Pinna e Mamo Pozzoli (esperti delle luci di alcuni show), Tommaso Codolo (esperto di videoproduzioni aeree e terrestri). Ma anche DJ e esperti del mondo djing come Claudio Coccoluto, Fabio B, Alex Neri e Fabio Florido e i fratelli Parisi.

Infine, anche Cesareo (all’anagrafe Davide Civaschi) – storico chitarrista di Elio e le Storie Tese – parlerà della sua carriera. Avendo come punto di riferimento l’innovazione.


Ma non è finita qui. A questo link potete trovare tutte le informazioni sul Music Inside Rimini di quest’anno.

Share: