News

Shesaid.so Italia organizza seminari online da non perdere

La sezione italiana del gruppo che riunisce e supporta le donne che lavorano nell’industria musicale, Shesaid.so, tiene dei workshop su Facebook

Autore Billboard IT
  • Il20 Marzo 2020
Shesaid.so Italia organizza seminari online da non perdere

She said so

Per questi giorni difficili shesaid.so Italy, il gruppo che riunisce e supporta le donne che lavorano nell’industria musicale, organizza dei seminari virtuali. Per non mettere in pausa gli importanti progetti di formazione che questa community, nata a livello internazionale e con una importante base italiana, riesce a portare avanti.

Ieri si è tenuto il workshop con la famosa fotografa Ilaria Magliochetti Lombi. Suoi i lavori su moltissimi artisti italiani e stranieri.


Da domani, sabato 21 marzo, si ricomincia con Emanuela Teodora Russo che terrà un seminario dal titolo Legal and Music Business. Sarà possibile inviare donazioni alla persona che tiene il video o all’organizzazione stessa tramite shesaid.so Italy (si può usare paypal verso indirizzo [email protected]).

Tutti i workshop sono in diretta Facebook e rimangono poi disponibili sul gruppo, andando così a formare un’interessante videoteca di lezioni.


Share: