News

Vicenda Achille Lauro, la dura risposta di Sony Music

L’azienda, interpellata in merito all’intervista rilasciata dal manager Angelo Calculli, ha specificato a sua volta la sua posizione tramite l’avvocato

Autore Billboard IT
  • Il11 Marzo 2020
Vicenda Achille Lauro, la dura risposta di Sony Music

Achille Lauro, Luca D'Amelio

In relazione alla vicenda di Achille Lauro e all’intervista rilasciata oggi dal suo manager Angelo Calculli, abbiamo contattato il legale di Sony Music Italia, Avv. Federico Ferrara dello studio Osborne Clarke di Milano.

Queste le sue parole: «Leggeremo e valuteremo con attenzione quanto dichiarato dall’artista per il tramite dell’Avv. Calculli affinché, ove necessario, dette dichiarazioni possano trovare adeguata replica nelle sedi opportune, che non sono quelle giornalistiche.  Quanto al merito della controversia, Sony Music si limita per ora a ribadire l’esistenza di un contratto in esclusiva sia con la De Marinis Srl – società di cui l’artista è socio con una quota pari al 95% del capitale sociale – sia con Achille Lauro personalmente.


Si tratta di contratti validi ed efficaci, relativi alla pubblicazione di futuri album, che Sony Music si aspetta vengano adempiuti da parte dell’Artista e della De Marinis Srl con diligenza e buona fede. Così come Sony Music sino ad oggi ha sempre fatto».

Share: