Film

Guarda il trailer completo del documentario sui Beastie Boys

Buone notizie: su AppleTV dal 24 aprile si potrà vedere il docu sui Beastie Boys, con la regia a firma di Spike Jonze che cura anche il libro fotografico

Autore Billboard IT
  • Il12 Marzo 2020

Arriva il 3 aprile nelle sale cinematografiche IMAX negli USA e sarà disponibile dal 24 aprile in tutto in mondo su Apple TV+. Il documentario sui Beastie Boys è pronto a stupirci.

Ieri, mercoledì 11 marzo, è stato infatti pubblicato il trailer completo di questo attesissimo docu dedicato al terzetto di New York. Beastie Boys Story è chiaramente l’occasione per ripercorrere il percorso artistico di una realtà che ha di fatto cambiato la musica di tutto il mondo. La direzione e la produzione del film sono del celebre Spike Jonze.


Per realizzare questo progetto, il regista si è confrontato con i due membri ancora in vita dei Beastie: Mike Diamond e Adam Horowitz. Nel docu ci sono alcuni loro filmati recenti, ma anche molte immagini d’archivio.

Ma non c’è solo il docu: Spike Jonze presenterà anche un libro fotografico di 256 pagine sul gruppo. Arriverà il prossimo 17 marzo.


Guarda qui il trailer di Beastie Boys Story

Share: