Film

Shakira: il suo “El Dorado World Tour” debutta su HBO

Mentre i fan di Shakira aspettano la sua esibizione al Super Bowl possono godersi il racconto per immagini della sua ultima tournée

Autore Billboard US
  • Il16 Gennaio 2020
Shakira: il suo “El Dorado World Tour” debutta su HBO

Courtesy of HBO

Dopo la proiezione in oltre 2000 cinema in 60 Paesi, Shakira In Concert: El Dorado World Tour farà il suo debutto sul piccolo schermo su HBO, dando ai fan di Shakira la possibilità di un’anteprima esclusiva sul suo tour più recente.

«Siamo entusiasti e orgogliosi di avere Shakira tra gli artisti di prima categoria presenti sulla nostra rete», ha dichiarato Lucinda Martinez, vice presidente esecutivo e Multicultural & Brand Marketing di WarnerMedia Entertainment. «Questo speciale concerto sarà molto vicino alla fanbase globale di Shakira, con uno sguardo sul dietro le quinte del suo più grande tour mondiale».


Il film, uscito sul grande schermo a novembre, documenta l’El Dorado World Tour del 2018 della cantante colombiana. Questa tournée includeva più di 50 spettacoli in 22 paesi. Successivamente, la colonna sonora dal vivo di Shakira In Concert: El Dorado World Tour ha raggiunto la #18 nella classifica dei migliori album latini del 23 novembre 2019.

Non si potrà vedere “solo” Shak eseguire alcuni dei suoi più grandi successi come La Bicicleta, Hips Don’t Lie e Estoy Aquí di fronte a folle enormi in show sold-out in tutto il mondo. Il documentario includerà infatti anche spezzoni che daranno agli spettatori un «intimo dietro le quinte rispetto alla dedizione che mette nella sua arte».


Lo speciale della HBO farà il suo debutto pochi giorni prima dell’attesissimo spettacolo al Super Bowl il 2 febbraio.

Guarda qui il trailer



Share: