Film

Jared Leto sta lavorando sul film “Joker”

L’interpretazione di Jared Leto del cattivo di Batman, Joker, vista nel 2016 in “Suicide Squad”, potrebbe portarlo al suo film. La Warner Bros. è alle prime fasi di una trattativa con Jared Leto per un progetto che vede Joker come unico protagonista

Autore Billboard US
  • Il10 Giugno 2018
Jared Leto sta lavorando sul film “Joker”

Jared Leto Suicide Squad

L’interpretazione di Jared Leto del cattivo di Batman, Joker, vista nel 2016 in Suicide Squad, potrebbe portarlo al suo film. Come ha confermato The Hollywood Reporter, la Warner Bros. è alle prime fasi di una trattativa con Jared Leto per un progetto che vede Joker come unico protagonista.

Leto sarebbe il protagonista e il produttore esecutivo del film, che sarebbe ambientato nell’universo di Suicide Squad.


Suicide Squad è stato diretto da David Ayer e vede la presenza di una serie di cattivi come antieroi. Nel film – che ha incassato 746 milioni di dollari in tutto il mondo – hanno recitato anche Will Smith, Margot Robbie e Leto.

Questo è l’ultimo progetto dei film DC sviluppati da Warner che si concentra su Joker e altri cattivi. Lo studio sta già sviluppando un film sulle origini di Joker, che sarà diretto da Todd Phillips e potrebbe potenzialmente interpretare Joaquin Phoenix.


Allo stesso tempo, Warner sta anche sviluppando diversi progetti che potrebbero vedere come protagonista Harley Quinn, il personaggio interpretato da Robbie. La Warner Bros. ha attualmente tre film DC in uscita sul calendario: a dicembre Aquaman, Shazam! ad aprile 2019 e Wonder Woman 2 a novembre 2019.

Questo articolo è originariamente apparso su The Hollywood Reporter.

Share: