Film

Cosa abbiamo visto nell’ultimo episodio della docuserie di Justin Bieber

Justin Bieber si racconta in “Seasons” su YouTube. Nella clip si mostrano alcuni retroscena sul suo disco (che ha debuttato alla #1 sulla Billboard 200)

Autore Billboard US
  • Il25 Febbraio 2020
Cosa abbiamo visto nell’ultimo episodio della docuserie di Justin Bieber

Joe Termini

Dopo il debutto di Changes di Justin Bieber alla #1 della Billboard 200, i beliebers stanno dando un’occhiata in più al processo di creazione del disco. Dove? Nell’ultimo episodio pubblicato della sua docuserie per YouTube Seasons.

L’episodio, intitolato “Album on the Way”, è arrivato ieri, lunedì 24 febbraio, e racconta come Bieber si è preparato per l’attesissima pubblicazione di Changes. Il tutto con l’aiuto delle persone che lo circondano.


Sebbene Bieber non parli molto nell’episodio, il suo coreografo di lunga data Nick DeMoura, il suo allenatore Buzz Mingin e il suo caro amico (e co-fondatore di Drew House) Ryan Good hanno spiegato tutti i passi positivi compiuti da Justin negli ultimi anni.

«I cambiamenti che ho visto in Justin sono monumentali», ha detto Mingin. «È maturato tremendamente. Non vive più in “modalità survivor“». Good ha poi aggiunto: «Sta crescendo, usando i momenti negativi a suo vantaggio. E sta imparando molte cose».


L’episodio condivide anche i filmati del dietro le quinte del video di Yummy.

Guarda qui l’ultimo episodio di Seasons di Justin Bieber



Share: