Eventi

I 5 Seconds of Summer tornano dal vivo in Italia: ecco le date

La band di Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin si esibirà in Italia nel 2020. Ecco le date del tour dei 5 Seconds of Summer

Autore Billboard IT
  • Il28 Novembre 2019
I 5 Seconds of Summer tornano dal vivo in Italia: ecco le date

Andy DeLuca

Il No Shame World Tour 2020 dei 5 Seconds of Summer passerà anche dall’Italia.

Presto la band di Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin pubblicherà il quarto album in studio, il seguito di Youndblood del 2018. Quello che arriverà sarà il primo sotto l’etichetta Interscope Records e c’è già una grande attesa su questo progetto discografico.


Il primo assaggio di questo nuovo percorso musicale dei 5 SOS (che sarà realizzato insieme ad Andrew Watt) è Teeth, brano inserito nella colonna sonora di 13 Reasons Why.



I 5 Seconds of Summer hanno appena annunciato le date italiane del loro No Shame World Tour 2020. Saranno due: 29 maggio a Milano (Mediolanum Forum) e 30 maggio a Padova (Kioene Arena).


I biglietti per le date italiane saranno disponibili per l’acquisto in anteprima per gli iscritti a My Live Nation dalle 10.00 di giovedì 5 dicembre sul sito di Live Nation Italia. La messa in vendita generale inizierà, invece, dalle 11.00 di venerdì 6 dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Share: