Eventi

Adele ha annunciato la sua prima residency a Las Vegas

La cantante sarà protagonista di “Weekends with Adele”, 24 spettacoli che si terranno al Colosseum di Las Vegas da gennaio ad aprile

Autore Billboard US
  • Il30 Novembre 2021
Adele ha annunciato la sua prima residency a Las Vegas

Adele, foto ufficio stampa Apple Music

Adele ha annunciato oggi, martedì 30 novembre, la sua prima residency a Las Vegas. La cantante, che ha da poco pubblicato il suo nuovo album 30, terrà al Colosseum di Las Vegas, all’interno del Caesars Palace, 24 spettacoli per due volte a settimana, dal 21 gennaio al 16 aprile.

Gli spettacoli Weekends with Adele si terranno venerdì e sabato sera, con i biglietti disponibili in prevendita tramite Ticketmaster Verified Fan a partire dal prossimo giovedì 2 dicembre.


La residency di Las Vegas rappresenterà, almeno per il 2021, l’unica occasione per vedere la cantante dal vivo. Adele, che ha pubblicato da poco il suo ultimo progetto discografico, ha visto entrare nella Billboard Hot 100 tutti i 12 brani dell’album. Inoltre, Easy on Me, singolo che ha anticipato l’uscita del disco, è di recente tornato alla #1. L’album, inoltre, ha raggiunto la #1 della Billboard 200.

30 è il terzo album di Adele a raggiungere la #1, dopo 25, rimasto per dieci settimane al vertice nel 2015-16 e 21, rimasto in vetta per ben 24 settimane nel 2011-12.


La cantante, inoltre, di recente è stata protagonista di Adele: One Night Only, speciale della CBS durante la quale si è esibita su dieci dei suoi brani e ha parlato del suo nuovo album, e non solo, con Oprah Winfrey.

Share: