Eventi

Alanis Morissette in Italia per il tour di “Jagged Little Pill”

Il 15 ottobre Alanis Morissette sarà a Milano per celebrare il suo album più iconico che compie 25 anni e oggi pubblica il nuovo pezzo “Smiling”

Autore Billboard IT
  • Il20 Febbraio 2020
Alanis Morissette in Italia per il tour di “Jagged Little Pill”

Alanis Morissette, foto ufficio stampa

Ironic di Alanis Morissette compie ben 25 anni. Il brano che l’ha fatta conoscere a tutto il mondo con un video dove si presentava con il cappellino rosso mentre urlava a squarciagola in macchina.

E per celebrare tutto Jagged Little Pilll’album di grande successo da cui quel brano iconico era tratto,  la cantante canadese tiene un tour europeo con – per fortuna – anche una data italiana: il 15 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano).



Alanis pubblicherà anche un album di inediti, Such Pretty Forks In The Road, il 1 maggio e oggi  ha reso disponibile il pezzo Smiling. Scritto con Michael Farrell e prodotto da Alex Hope, è il secondo estratto dall’album dopo Reasons I Drink, uscito lo scorso dicembre.

Smiling è stato scritto in origine per il musical di Jagged Little Pill ed è contenuto nello show e nella colonna sonora ufficiale del musical (cantata da Elizabeth Stanley).

Il tour europeo di Alanis partirà il 23 settembre da Copenaghen. I biglietti per la data italiana saranno disponibili per l’acquisto in anteprima per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle 11 di giovedì 27 febbraio su Live Nation. La messa in vendita generale partirà invece dalle 11 di venerdì 28 febbraio sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

 

 

 

Share: