Eventi

Andrea Bocelli celebrerà l’inizio dell’estate con un concerto alle Terme di Caracalla

Andrea Bocelli si esibirà il 21 giugno 2020 alle Terme di Caracalla. Il tenore è in nomination ai Grammy Awards 2020 per il miglior album pop tradizionale

Autore Billboard IT
  • Il2 Dicembre 2019
Andrea Bocelli celebrerà l’inizio dell’estate con un concerto alle Terme di Caracalla

Andrea Bocelli

Quella del 2020 sarà un’estate anche all’insegna della musica di Andrea Bocelli. Il tenore inaugurerà la stagione estiva con Andrea Bocelli – Rome 2020, evento alla Terme di Caracalla in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma. Lo show, prodotto da Friends and Partners, è previsto per il 21 giugno, primo giorno d’estate.

Insieme ad un’orchestra, Bocelli porterà sul palco un’antologia di pagine tratte dal repertorio lirico, proponendo una raccolta selezionata delle arie più celebri di alcuni grandi compositori.


Da dicembre Andrea Bocelli sarà impegnato nel suo tour che lo porterà prima in America, da sabato 7 a giovedì 19 dicembre, e poi in Europa. La prima tappa della tournée europea sarà quella del 10 gennaio 2020 alla Zalgirio Arena di Kaunas, in Lituania. Il tour, che toccherà diverse capitali europee, arriverà in Italia proprio in occasione dello show del tenore nello storico teatro romano. Bocelli tornerà poi nel nostro Paese il 24 luglio, al Teatro del Silenzio di Lajatico (PI) e il 16 settembre in Piazza Castello a Marostica (VI).

Bocelli è stato nominato ai Grammy Awards 2020 nella categoria “miglior album pop tradizionale” con il suo ultimo progetto discografico .


Le prevendite per Andrea Bocelli – Rome 2020 apriranno alle ore 16.00 del 4 dicembre su Ticketone e l’11 dicembre nei punti vendita autorizzati.



Share: