Anyma a Fiera Milano Live: svelata la line up completa
Annunciati gli artisti che apriranno lo show previsto per il prossimo 19 settembre: cinque special guest che rappresentano il meglio dell’elettronica internazionale
Foto di Alex Loucas
Un futuro cibernetico che si intreccia con la mitologia antica, un universo in costante evoluzione che si prepara ad approdare a Milano. È lo scenario di ÆDEN, lo show con cui Anyma chiuderà la straordinaria stagione di Fiera Milano Live sabato 19 settembre 2026, presentato all’ultima edizione del Coachella. La serata sarà aperta da cinque ospiti speciali che si alterneranno prima del set principale. Una cinquina che comprende alcuni tra gli artisti più rilevanti della scena elettronica internazionale: CamelPhat, Mathame, Miss Monique, 7 Skies e SLVR.
Un viaggio tra fantascienza e mito
Con ÆDEN Anyma porterà a Milano un’esperienza immersiva in cui musica, tecnologia e arte visiva si fondono dando vita a uno show che si muove tra narrazione ed emozione. Il concept mescola il futurismo fantascientifico con la mitologia, trasformando il pubblico in parte integrante di un viaggio attraverso un universo in continua trasformazione.
Dopo aver conquistato i palchi più prestigiosi al mondo e fatto la storia con la residency alla Sphere di Las Vegas, l’artista italiano ha iniziato il suo tour globale con lo show di apertura al Coachella 2026, dove ha presentato per la prima volta “Anyma presents ÆDEN”, diventando il primo nel suo genere nella storia del festival a ricoprire questo ruolo. Il tour sta attualmente attraversando Asia, Australia, Europa e Nord America, totalizzando nuovi record lungo il percorso: tra questi, il concerto da headliner più grande di sempre in Cina, tenutosi a Shanghai, e una seconda residency estiva all'[UNVRS] di Ibiza.

