Sta arrivando la Milano Music Week 2018!

Dal 19 al 25 novembre arriva la seconda edizione della Milano Music Week. Una settimana di live, showcase, workshop e incontri con a tema la musica
Eros Ramazzotti ha annunciato che il suo prossimo album è Vita Ce n'è
Eros Ramazzotti ha annunciato che il suo prossimo album è “Vita Ce n’è”

Tornano gli appuntamenti della Milano Music Week. Dopo il successo della scorsa (prima) edizione, la settimana degli amanti della musica pop sta per arrivare a Milano. L’iniziativa – promossa da Comune di Milano (Assessorato alla Cultura), SIAE, FIMI, ASSOMUSICA e NUOVOIMAIE – porterà nella città meneghina artisti ed esperti del settore. Il tutto dal 19 al 25 novembre.


Milano, da sempre al centro della cultura musicale (e dello spettacolo) del nostro Paese, ospiterà in questo contesto l’anteprima del nuovo disco di Eros Ramazzotti, Vita Ce N’è. La data di uscita dell’album è il 23 novembre.

Ma non è tutto. L’evento inaugurale (in collaborazione con Universal Music) vede la presenza di Elisa che parteciperà a una puntata live di Storytellers (format di VH1 e Viacom) al Teatro dal Verme.


Showcase, incontri e veri e propri concerti. La Milano Music Week 2018 sta tornando e sta per portare con sé tantissimi nomi.

Una curiosità: noi di Billboard Italia ospiteremo il party ufficiale di chiusura della Milano Music Week domenica 25 novembre.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Beyoncé e Jay-Z hanno pubblicato un dietro le quinte del loro On The Run II Tour

Il dietro le quinte dell'On The Run II Tour di Beyoncé e Jay-Z

Articolo Successivo
I Metallica live nel 2017

I Metallica tornano live in Italia! Ecco le informazioni

Articoli correlati

Total
0
Share