Eventi

La musica di Enzo Avitabile per solidarietà – Le news sull’evento

Il 16 aprile Enzo Avitabile incontra gli studenti dell’Università Cattolica di Milano e si esibisce all’Auditorium Fondazione Cariplo per i bambini siriani dei campi profughi del Libano, per le vittime di migrazione forzata e per i ragazzi delle periferie disagiate di Milano

Autore Billboard IT
  • Il3 Aprile 2018
La musica di Enzo Avitabile per solidarietà – Le news sull’evento

Una giornata a sostegno dei bambini siriani dei campi profughi di Libano e Kurdistan, delle vittime di migrazione forzata e dei giovani delle periferie di Milano. Ancora una volta Enzo Avitabile ci mette la faccia ed è il protagonista di questa manifestazione che si svolge nella giornata di lunedì 16 aprile in due fasi.

La prima avverrà alle 9.45 all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (Aula Bontadini). L’artista che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo con Il Coraggio di Ogni Giorno terrà infatti una lezione speciale agli studenti, dal titolo “Enzo Avitabile Music Live. La musica come messaggio sociale”.




La seconda, invece, sarà alle 20.30 all’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo. Avitabile si esibirà con il suo concerto “Acoustic World” che accoglierà due ospiti particolari: il Coro dei Civici Corsi di Jazz di Milano e Arsene Duevi, musicista e cantante africano migrante del Togo e oggi cittadino italiano.

Tutte le informazioni a questo link.


Share: