Eventi

Baby Gang, aggiunte altre due date dal vivo nel 2024

Dopo l’annuncio a sorpresa del concerto al Mediolanum Forum di Assago del prossimo anno, è arrivato quello del doppio appuntamento ad Ancona e Torino

Autore Billboard IT
  • Il20 Dicembre 2023
Baby Gang, aggiunte altre due date dal vivo nel 2024

Un altro annuncio inaspettato da parte di Baby Gang: quello di Milano non sarà il suo unico concerto del 2024, bensì il terzo, dopo l’aggiunta di due date ad Ancona e Torino. Il rapper, che al momento si trova in una comunità terapeutica dove sta scontando la sua pena, si esbirà nel capoluogo marchigiano il 27 aprile, per poi spostarsi in Piemonte il 30 dello stesso mese. I biglietti sono già disponibili.

Il countdown per quello che sarebbe il primo concerto di Baby Gang difronte al grande pubblico è iniziato lunedì scorso, dopo l’annuncio della data al Mediolanum Forum di Assago a Milano del prossimo 6 maggio 2024. Tuttavia, con la notizia di oggi dovremo aspettare qualche giorno in meno. Il primo appuntamento per vederlo dal vivo è fissato infatti per il 27 aprile al Palaprometeo di Ancona.

Baby Gang è al momento il rapper italiano più ascoltato all’estero con più di 1,5 milioni di streaming. L’artista ventiduenne, ormai un portavoce degli italiani di seconda generazione, ha pubblicato quest’anno il suo secondo disco d’inediti Innocente. Il suo esordio era avvenuto nel 2021 con l’EP1 e l’album di debutto Delinquente, seguiti l’anno successivo dal secondo ep EP2.

Baby Gang in concerto nel 2024 con La fine del mondo tour

Il 2024 si preannuncia un anno importante per Baby Gang: per la prima volta intraprenderà una serie di concerti, nell’ambito del suo tour La fine del mondo. Gli show immersivi, che prevederanno anche una produzione tutta nuova, lo porteranno a esbirsi in tre importanti palasport italiani. E chissà che non vengano aggiunte altre date.

Dopo lo show di Ancona, il rapper sarà in concerto al Palaolimpico di Torino il 30 aprile. Per il momento, il concerto al Forum di Milano, sembra essere un gran finale dove siamo certi non mancheranno delle sorprese. Voi siete pronti?

Share: