Eventi

È tutto vero: i Backstreet Boys arrivano live in Italia

Il “DNA World Tour” dei Backstreet Boys passerà anche dal nostro Paese. Appuntamento al 15 maggio al Forum di Assago (Milano)

Autore Billboard IT
  • Il9 Novembre 2018
È tutto vero: i Backstreet Boys arrivano live in Italia

Il "DNA World Tour" dei Backstreet Boys passerà anche dal nostro Paese. Appuntamento al 15 maggio al Forum di Assago (Milano)

Per i fan italiani dei Backstreet Boys questo è un giorno da incorniciare. Infatti, non solo la band ha annunciato l’uscita di un nuovo disco, dal titolo DNA. Ma è stato reso noto che la band partirà per un tour internazionale che coinvolgerà anche il nostro Paese!

Il prossimo 25 gennaio uscirà DNA (Sony/RCA), il decimo album in studio dei Backstreet. Il progetto contiene brani scritti da Mike Sabbath, Andy Grammer, Lauv e Stuart Crichton. Ma non solo. Infatti, il primo singolo estratto, Chances, già disponibile, è stato scritto da Ryan Tedder e Shawn Mendes.


Insomma: i Backstreet tornano. E lo fanno in grande. Non a caso dall’11 maggio la band partirà per una lunga tournée, il DNA World Tour, che prevederà anche un concerto in Italia. I Backstreet Boys suoneranno il 15 maggio 2019 al Mediolanum Forum di Milano. Qui le informazioni per l’acquisto dei biglietti.

Guarda qui il video del nuovo singolo dei Backstreet Boys, Chances



Share: