Eventi

Anche quest’anno Billboard Italia sarà al Primavera Sound 2019 con SEAT

Stiamo per partire per Barcellona e vivere da vicino il Primavera Sound 2019. Verranno con noi Stefano Fisico, Deborah Iurato, Valentina Pegorer e Virginio

Autore Billboard IT
  • Il29 Maggio 2019
Anche quest’anno Billboard Italia sarà al Primavera Sound 2019 con SEAT

Dani Canto

Siete pronti per la nuova avventura di Billboard Italia? Tra pochissimo partiremo con SEAT per Barcellona per raccontare dal vivo il Primavera Sound 2019.

Dal 30 maggio al 1° giugno, si terrà la nuova edizione di quello che può essere considerato il Coachella europeo. La line up ricchissima del Festival ha infatti dei nomi di gran prestigio. Interpol, Tame Impala, Janelle Monae, J Balvin, Miley Cyrus (che ha sostituito Cardi B), Solange, Rosalia, James Blake per dirne alcuni. Ma anche Charli XCX, Christine and the Queens, Future, Suede, Carly Rae Jepsen.


Noi di Billboard Italia non potevamo mancare a un evento di questa portata. E quindi siamo felici di annunciarvi che, per il secondo anno consecutivo grazie al nostro Partner SEAT, potrete seguire il Festival insieme a noi e ai nostri talent.

SEAT, la casa automobilistica del Gruppo Wolkswagen, è un brand giovane e dinamico, e ha ripensato completamente la propria comunicazione in un’ottica di supporto attivo della musica, anche emergente. Si rivolge a coloro che vogliono cambiare lo status quo e sono pronti a scardinare ogni loro sicurezza per celebrare chi pensa in maniera propositiva e talvolta provocatorio, rompendo i pregiudizi e le convenzioni tradizionali. Un’attitudine che vede le persone protagoniste e non spettatori del cambiamento, perché colori, musica, design ed energia sono l’essenza del brand e stimolano la creatività delle persone.


Ed è proprio per questo che ha scelto di essere a fianco di alcuni fra i più importanti eventi della musica live in Europa. Come appunto il Primavera Sound, con cui condivide la città di Barcellona e una mentalità aperta.

Da chi sarà formato il dream team di Billboard Italia e SEAT al Primavera Sound 2019? Stefano Fisico, Deborah Iurato, Valentina Pegorer e Virginio. I nostri quattro talent ci racconteranno tutte le sensazioni che si vivono a Barcellona, tra un live e l’altro. Con un occhio attentissimo alla musica, protagonista assoluta dell’evento.

Insomma: sarete dei nostri? Ci vediamo a Barcellona.



Share: