Eventi

Billie Eilish si esibirà per la premiere del suo documentario

Il docufilm di Apple TV+ Billie Eilish: The World’s a Little Blurry sarà preceduto da un’esibizione della cantante losangelina

Autore Billboard IT
  • Il22 Febbraio 2021
Billie Eilish si esibirà per la premiere del suo documentario

Kenneth Cappello

I fan di Billie Eilish hanno ricevuto da poco una grande notizia. Potranno infatti godersi un’esibizione dal vivo della loro beniamina in occasione della premiere di Billie Eilish: The World’s a Little Blurry su Apple TV +. Prima del debutto del documentario, si terrà infatti un evento in anteprima dal vivo, che inizierà alle 3 di notte di giovedì 25 febbraio. Gli spettatori potranno goderselo in streaming gratuitamente tramite le app Apple TV e Apple Music o sul canale YouTube della cantante classe 2001.

Durante lo speciale condotto da Zane Lowe, ci sarà l’occasione di assistere ad una performance di Billie Eilish, che presenterà il progetto assieme al regista del docu-film R.J. Cutler (noto soprattutto per The September Issue), con tanto di anticipazioni video.


Billie Eilish: The World’s a Little Blurry sarà disponibile per la visione subito dopo l’evento speciale. Il documentario Apple Original Films è stato prodotto in collaborazione con Interscope Films, The Darkroom, This Machine e Lighthouse Management + Media. Un progetto attesissimo, che racconta la storia della straordinaria ascesa di Billie Eilish da semplice adolescente a superstar famosa in tutto il mondo, con tanto di contenuti inediti legati al making of dell’album When We All Fall Asleep, Where Do We Go?. I supporter dell’artista di bad guy non stanno più nella pelle, poco ma sicuro.

Share: