Eventi

I Boomdabash festeggiano 15 anni di carriera: le immagini

Un concerto all’Alcatraz di Milano per festeggiare i primi 15 anni di musica. La festa dei Boomdabash ha ospitato nomi come Berté, J-Ax e Sylvestre

Autore Billboard IT
  • Il10 Maggio 2019
I Boomdabash festeggiano 15 anni di carriera: le immagini

Tasco

Una festa di due ore per festeggiare i quindici anni dei Boomdabash. Ieri, giovedì 9 maggio, l’Alcatraz di Milano (super sold-out) ha ospitato numerosi ospiti che sono saliti sul palcoscenico per questa celebrazione.

Il concerto ha anticipato il tour estivo della band che porterà il proprio repertorio in giro per il nostro Paese da giugno a settembre. Nella serata di ieri sono intervenuti molti amici. Prima fra tutte Loredana Bertè, protagonista della hit con la band, Non Ti Dico No. Subito dopo la cantante ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo Tequila e San Miguel, prodotto da Takagi e Ketra.


Ma gli ospiti non sono terminati qui. Sono saliti sul palcoscenico dell’Alcatraz anche i Sud Sound System, Rocco Hunt, Clementino, Ensi (a sorpresa), Sergio Sylvestre (che ha presentato in anteprima il suo brano Parolacce) e J-Ax. Gli ospiti non si sono limitati a un semplice featuring per poi scendere sul palco: hanno tutti voluto ringraziare i Boomdabash per questi quindici anni di carriera.



Alcune foto del concerto dei Boomdabash all’Alcatraz di Milano



Share: