Eventi

C2C 2023, tra i primi nomi annunciati anche Yves Tumor, King Krule e Flying Lotus

Il festival, giunto alla sua ventunesima edizione, si svolgerà a Torino dal 2 al 5 novembre e sarà dedicato al tema del mondo. Biglietti disponibili da domani, 2 febbraio

Autore Billboard IT
  • Il1 Febbraio 2023
C2C 2023, tra i primi nomi annunciati anche Yves Tumor, King Krule e Flying Lotus

C2C 2022, Bicep, Lingotto Fiere, foto di Kimberley Ross

C2C ha da poco spento venti candeline ma è già pronto per la sua ventunesima edizione. Oggi, infatti, sono stati annunciati i primi nomi internazionali che comporranno la line up del più grande festival musicale indoor in Italia. Anche quest’anno C2C si svolgerà a Torino, nella cornice della Contemporary Art Week. Le date da segnare sul calendario sono quelle dal 2 al 5 novembre.

Tra grandi ritorni e prime volte, a calcare il palco delle OGR e del Lingotto saranno Flying Lotus (che torna in Europa per la prima volta dopo cinque anni), Yves Tumor – che tornerà proprio quest’anno con un nuovo progetto, Praise a Lord Who Chews but Which Does Not Consume; (Or Simply, Hot Between Worlds) -, Space Afrika, Caroline Polachek (al suo debutto in Italia e che presto pubblicherà il suo nuovo album, Desire, I Want to Turn Into You), King Krule, per la prima volta ospite del festival. Ma anche Lucrecia Dalt, Maral, Marina Herlop, Nick Leon, Overmono, Sangre Nueva, Shabjdeed, Al Nather, Daboor & Mouri. Altri nomi verranno svelati nelle prossime settimane.


Anche quest’anno, la missione di C2C – la cui ventunesima edizione è dedicata al tema del mondo – sarà presentare alcune delle più interessanti evoluzioni della scena musicale avant-pop a livello globale, dall’R&B all’elettronica, passando per il rock, il jazz, il rap e il post-punk. Il tutto in una compenetrazione di arte, musica e tecnologia.

I biglietti per l’edizione 2023 di C2C saranno disponibili a partire da domani, giovedì 2 febbraio, su dice.fm.


Share: