Eventi

Cesare Cremonini, in attesa dal concerto a San Siro questa sera la data zero a Lignano Sabbiadoro

In attesa dal concerto allo Stadio San Siro del 13 giugno, il cantante bolognese si esibirà questa sera a Lignano per la data zero del tour

Autore Billboard IT
  • Il9 Giugno 2022
Cesare Cremonini, in attesa dal concerto a San Siro questa sera la data zero a Lignano Sabbiadoro

Cesare Cremonini, foto di Andrea Sestito

Manca sempre meno all’inizio di Cremonini Stadi 2022, il tour di Cesare Cremonini che lo vedrà esibirsi nei principali stadi italiani. In attesa del 13 giugno, quando il cantante bolognese si esibirà allo Stadio San Siro di Milano, questa sera terrà a Lignano Sabbiadoro la data zero del tour.

Il grande palco di Cesare Cremonini

Lo spettacolo porterà lo spettatore in un’esperienza coinvolgente. Questo sarà possibile grazie alla presenza, al centro del palco, di un grande Gate. Un portale di 22 metri di altezza che trasporterà lo spettatore in un’altra dimensione, attraverso immagini tridimensionali sospese, elementi scenici reali ed effetti laser e pirotecnici.


Il palco, inoltre, sarà largo 65 metri e alto 22, per una scenografia imponente che “valorizzerà la presenza scenica” di Cesare Cremonini.

Tutte le date del Cremonini Stadi 2022

9 giugno – Lignano Sabbiadoro, Stadio Teghil (data zero)


13 giugno – Milano, Stadio San Siro

15 giugno – Torino, Stadio Olimpico

18 giugno – Padova, Stadio Euganeo

22 giugno – Firenze, Stadio Artemio Franchi


25 giugno – Bari, Stadio Arena della Vittoria

28 giugno – Roma, Stadio Olimpico

2 luglio – Imola, Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

I biglietti per i concerti di Cesare Cremonini, dove disponibili, sono in vendita online su Ticketmaster.it, Ticketone.it e Vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti precedentemente acquistati per il tour 2020 e 2021 resteranno validi.


Share: