Eventi

I Chemical Brothers lanciano la data del loro live al Sónar 2021

Il celebre festival di musica elettronica si terrà a Barcellona dal 17 al 19 giugno del prossimo anno. Ecco le informazioni sul live dei Chemical Brothers

Autore Billboard IT
  • Il22 Maggio 2020
I Chemical Brothers lanciano la data del loro live al Sónar 2021

Chemical Brothers

Ve lo avevamo già annunciato: la 27esima edizione del Sónar Barcellona e il 9° congresso Sónar +D si terranno a Barcellona dal 17 al 19 giugno del prossimo anno. I Chemical Brothers hanno comunicato al loro pubblico quando si terrà la loro attesa esibizione.

Il duo britannico composto da Tom Rowlands e Ed Simons si esibirà al Sónar nella sera di sabato 19 giugno 2021. Questa sarà l’occasione per unire la loro discografia precedente al loro nuovo album, No Geography. Il tutto chiaramente con uno show coinvolgente a livello tecnologico e di innovazione.


Il nome dei Chemical Brothers nella line up del Sónar 2020 era tra i più attesi del cartellone (erano previsti anche i live di artisti come Carl Cox, Charlotte De Vitte, The Blaze, Despacio e Laurent Garnier tra gli altri). Gli organizzatori del celebre festival hanno comunicato che i biglietti già presi per l’edizione 2020 saranno validi anche per l’edizione 2021.

A breve verranno svelate anche le nuove date degli altri artisti già nel cartellone.


Intanto c’è grande attesa per l’edizione straordinaria del Sónar +D: il congresso si terrà il 18 e 19 settembre al Centre de Cultura Contemporània di Barcellona. È un nuovo format online, dal titolo CCCB. Per questi incontri, è chiaramente prevista la possibilità di ospitare pubblico dal vivo. Ma ciò avverrà solo se le regole lo permetteranno e se ci saranno le condizioni per poterlo fare.

https://www.instagram.com/p/CAfHGX1pXY5/?utm_source=ig_web_copy_link
Share: