Eventi

Color Fest 2018: nella line up anche Cosmo e Frah Quintale

Nuovi nomi per il festival musicale del 4 e 5 agosto di Lamezia Terme (CZ). Il Color Fest 2018 vedrà infatti la partecipazione di Cosmo e Frah Quintale. Ma non solo…

Autore Billboard IT
  • Il19 Aprile 2018
Color Fest 2018: nella line up anche Cosmo e Frah Quintale

Il claim di quest’anno è Figli delle Stelle. Il Color Fest 2018 sta arrivando e nuovi nomi si aggiungono a quelli già annunciati. Come avevamo già ricordato, l’evento (che si terrà presso l’Abbazia Benedettina di Lamezia Terme il 4 e 5 agosto) ospiterà Iosonouncane e Paolo Angeli, Willie Peyote, Clap Clap, Galeffi, Federico Cimini e Francesco De Leo.

Oggi sono stati resi noti i nomi di altri artisti che, nelle due giornate, coinvolgeranno il pubblico con i loro brani. Si tratta di Cosmo, Bud Spencer Blues Explosion, Frah Quintale e Enne.




La sesta edizione del Color Fest si conferma ancora una volta come un evento attento alle nuove influenze musicali che sono presenti nel nostro Paese. Un esempio: il tour di Cosmo sta ottenendo ottimi risultati nei club di tutta Italia. Il fatto che il suo Cosmotronic Tour passerà anche dall’evento di Lamezia è una buonissima conferma. I Bud Spencer Blues Explosion, invece, porteranno al Color Fest il loro nuovo album Vivi Muori Blues Ripeti (pubblicato lo scorso 23 marzo).

Le prevendite per il Color Fest sono attive sul sito di Do It Yourself a questo link.


Share: