Eventi

Il Comune di Milano incontra gli operatori musicali della città

Alla Milano Music Week 18 il comune di Milano apre un confronto con gli operatori della città per scoprire le nuove opportunità da intraprendere

Autore Billboard IT
  • Il20 Novembre 2018
Il Comune di Milano incontra gli operatori musicali della città

Il Comune di Milano incontra gli operatori del settore musicale della città

La Milano Music Week – arrivata alla sua seconda edizione – è in pieno svolgimento. Tra gli showcase e i concerti proposti al pubblico della città (e non solo), nel programma sono presenti anche alcuni panel di dibattito. Uno tra questi avviene domani, mercoledì 21 novembre, alle ore 10.00 presso Base (Via Bergognone 34). Si tratta di un confronto tra il Comune di Milano e gli operatori musicali della città.

Infatti, perché il mondo della musica sia organico, intorno ad esso gravitano numerose regole e leggi. Ma non solo. Anche le stesse modalità di affrontare certe tematiche e problemi sono un aspetto importante da tenere in mente. Per questo motivo, il Comune di Milano apre un nuovo confronto con tutti gli operatori musicali. «Un’occasione per fare il punto sulle azioni messe in campo dal Comune di Milano per agevolare lo sviluppo della filiera musicale locale e una possibilità di confronto per condividere idee, spunti e riflessioni in vista delle prossime edizioni della Milano Music Week»


Come valorizzare il nostro patrimonio artistico e musicale? Forse è una domanda troppo complicata. Non è invece complicato dire che, per certo, è possibile farlo solamente se si è coesi. Dritti, nella stessa direzione. 

Share: