Eventi

25 aprile, i concerti da non perdere

Diversi i live in programma per la festa della liberazione, dall’apertura della stagione dell’Arena di Verona con Zucchero a Psicolgi e BNKR44 a Parma

Autore Billboard IT
  • Il25 Aprile 2022
25 aprile, i concerti da non perdere

BNKR44, foto di Simone Biavati

Il 25 aprile, in occasione del 77esimo anniversario della liberazione, saranno diversi i concerti da non perdere.

Partendo da Milano, dopo due anni di stop causa pandemia, in occasione della Festa della Liberazione si terrà Partigiani in Ogni Quartiere. La manifestazione è in programma all’Arco della Pace a partire dalle 18:30, con ingresso gratuito.


Tra gli ospiti dell’edizione del 2022 ci saranno: Loizzi, Dj Agli e Bebo Storti, Mtoka Samba, Rap Caverna Possa, Rita Pelusio, Renato Sarti. E ancora: Laura Ponzone, Arianna Scommegna, MissinRed, Long John, Simone Faloppa e Diego Potron.

25 aprile, a Parma in concerto Psicologi, BNKR44 e Nuvolari

A Parma, invece, si festeggerà la Liberazione con un evento, a ingresso gratuito, che vedrà sul palco in Piazza Garibaldi: Psicologi, BNKR44 e Nuvolari. Questa sarà un’occasione imperdibile per vederli live, prima dei rispettivi tour estivi.


E da Parma ci spostiamo a Rimini. Il 25 aprile, infatti, al parco della Serra Cento Fiori si esibiranno i Modena City Rambles, aperti dalla cantautrice emiliana Ellen River e dal musicista riminese Francesco Checco Mussoni.

Infine, arriviamo al Comicon di Napoli. Nel giorno della Liberazione al Salone Internazionale del Fumetto e del Gioco, che si tiene nel capoluogo campano ogni anno, saliranno sul palco i Tre Allegri Ragazzi Morti e i Cor Veleno. L’occasione perfetta per ascoltare dal vivo il loro primo progetto discografico collaborativo, Meme K Ultra.

Share: