Eventi

Cosmo chiude il suo Cosmotronic Tour al Forum di Assago!

C’è già una grande attesa per il gran finale del Cosmotronic Tour di Cosmo. Appuntamento al 2 febbraio 2019 al Forum di Assago

Autore Billboard IT
  • Il15 Ottobre 2018
Cosmo chiude il suo Cosmotronic Tour al Forum di Assago!

Cosmo chiude il suo Cosmotronic Tour al Forum di Assago (Milano) il 2 febbraio 2019

Ha unito l’elettronica d’avanguardia al pop in una maniera completamente nuova per il nostro Paese. Per questo motivo (e non solo) Cosmo ha avuto un anno decisamente fortunato. Per festeggiare tutti i suoi traguardi, l’artista fondatore del collettivo Ivreatronic ha deciso di lanciare la sua unica data live del 2019. Più precisamente il prossimo 2 febbraio 2019 al Forum di Assago (Milano). Con questo appuntamento si chiuderà il suo Cosmotronic Tour qui le informazioni per acquistare i biglietti().

Si tratta di un “concerto greatest hits” che ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera. Per la sua prima volta al Forum di Assago (prova della sua enorme crescita a livello di pubblico), Cosmo sta preparando uno show unico e con ospiti speciali. Ancora da annunciare. Intanto, oltre alla comunicazione della sua data live, Cosmo ha annunciato il suo nuovo singolo L’Amore, in rotazione radiofonica dal prossimo venerdì, 19 ottobre.


Ascolta qui L’Amore, il nuovo singolo di Cosmo

Share: