Eventi

La prima festa dell’amore di Cosmo il 2 ottobre è sold out

La seconda data dell’evento live organizzato dall’artista piemontese ha registrato il tutto esaurito in una settimana. E lui festeggia con una foto che lo ritrae nudo

Autore Billboard IT
  • Il21 Luglio 2021
La prima festa dell’amore di Cosmo il 2 ottobre è sold out

Cosmo, foto di Chiara Lombardi

Cosmo chiama, i fan rispondono. La prima festa dell’amore dell’artista, che sarà anche il primo live in Italia con posti in piedi e senza distanziamento, in una sola settimana dall’apertura delle prevendite ha registrato il sold out. Purtroppo per chi non l’ha ancora acquistato, quindi, non ci sono più biglietti disponibili per la data del 2 ottobre all’Arena Parco Nord di Bologna.

Non temete, però. I biglietti per la data del 1 ottobre sono ancora disponibili in esclusiva su Dice. «Sono due anni che non faccio esibizioni live. Siamo stati compressi per troppo tempo, il nostro settore è stato messo in coda a tutto come fosse superfluo» ha detto Cosmo. «La gente deve poter ballare liberamente e ora, grazie a green pass e tamponi negativi, si riparte con un concerto senza distanziamento. L’umanità potrà di nuovo esprimersi e ci sarà un’esplosione. La gente darà il meglio».


Cosmo, i live senza distanziamento per presentare La terza estate dell’amore

L’accesso alle due date di Cosmo a Bologna sarà consentito con il Green Pass per i vaccinati, oppure con tampone rapido effettuato 48 ore prima con esito negativo. Lo spunto per trovare una soluzione nel pieno rispetto delle norme anti contagio nasce dalle decine di esperimenti fatti in questi mesi in Europa e nel mondo.

Lo show si svolgerà quindi in piena sicurezza per tutti sotto un grande tendone circense da Festival internazionale, aperto ai lati in modo da garantire la naturale circolazione dell’aria. Inoltre, se la situazione epidemiologica dovesse peggiorare, i due concerti di Cosmo verranno riprogrammati e per chi lo vorrà il costo del biglietto sarà totalmente rimborsato.


La prima festa dell’amore sarà anche l’occasione per Cosmo per portare live per la prima volta il suo ultimo progetto, La terza estate dell’amore, pubblicato da Columbia/Sony Music Italy con 42 Records e Ivreatronic.

Share: