Top Story

Guarda la nostra Billboard Cover Story con la giuria di X Factor 2019

I protagonisti della cover del numero di settembre sono Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel. La nostra video intervista alla giuria di #XF13

Autore Billboard IT
  • Il12 Settembre 2019
Guarda la nostra Billboard Cover Story con la giuria di X Factor 2019

Oggi, giovedì 12 settembre, inizia la tredicesima edizione di X Factor Italia. Con le Audizioni di questa sera, infatti, si inaugurerà un nuovo percorso per il talent show di Sky Uno, prodotto da Fremantle Media Italia. La giuria vede tre novità, oltre alla conferma dell’amatissima Mara Maionchi. Vedremo di fatti confrontarsi con i talenti in gara anche Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel.

Proprio i quattro componenti della giuria di X Factor 2019 saranno i protagonisti della cover del nostro numero di settembre (in edicola nei prossimi giorni). Per questo motivo, li abbiamo raggiunti per chiedere loro quali criteri useranno per scegliere tra il “sì” e il “no”. Ma abbiamo anche proposto loro un divertente gioco, che racconta dinamiche molto concrete. Ad esempio: chi secondo voi, tra i quattro giudici, è il più ritardatario? E il più preciso?


Per scoprire tutte queste curiosità (e per prepararvi alla grande alla prima puntata di X Factor 2019) guardate qui la nostra Billboard Cover Story insieme ai giudici del talent più amato d’Italia.

Guarda qui la Billboard Cover Story con la giuria di X Factor 2019



Share: