Eventi

Day #1 al Primavera Sound 2018

Partenza col botto, come si dice in questi casi. Il Primavera Sound 2018 è appena iniziato e già si contano i momenti memorabili

Autore Billboard IT
  • Il1 Giugno 2018
Day #1 al Primavera Sound 2018

Björk al Primavera Sound

Partenza col botto, come si dice in questi casi. Il Primavera Sound 2018 è appena iniziato e già si contano i momenti memorabili. Ma andiamo con ordine.

La giornata è cominciata con la World Première organizzata da SEAT, Partner Strategico del Primavera Sound 2018 e della nostra iniziativa. Il Brand ha svelato i nuovi modelli Ibiza e Arona, entrambi potenziati con il Sound System BeatsAudio. Per lanciare le due vetture, SEAT ha organizzato un party esclusivo in una location all’interno del Centro Nautico di Barcellona, al quale hanno naturalmente partecipato anche i nostri talent (non perdetevi il video).




Poi la musica ha preso il sopravvento: il programma del Festival, ricco come sempre, ci ha offerto la performance di Björk, che ha incantato tutti con la sua voce, l’electropop sofisticato di Fever Ray, l’energia e i beat di Vince Staples. Senza ovviamente dimenticare un classico come Nick Cave. La nostra avventura al Primavera Sound è appena iniziata. Continuate a seguirci sui canali di Billboard Italia e sui profili dei nostri talent, ne vedrete delle belle!

Share: