Eventi

“Cosa diavolo ci faccio qui”: l’inaspettato late show di DNA Concerti

Il late show andrà in onda stasera alle 22 su YouTube. A seguire Marco Castello terrà il release party del suo album d’esordio “Contenta Tu”

Autore Billboard IT
  • Il23 Febbraio 2021
“Cosa diavolo ci faccio qui”: l’inaspettato late show di DNA Concerti

I late show sono da anni famosissimi in America e hanno conquistato anche il nostro Paese. Proprio per questo anche DNA concerti ha deciso di entrare, a suo modo, nel mondo dei late show e del live streaming.

“Il late night show più inaspettato del web. O forse solo un esperimento. Il fondatore di una grande agenzia di booking che non vuole stare con le mani in mano e si improvvisa conduttore. Una co-conduttrice sottopagata e una resident band. Tanta musica, ospiti, gag e chiacchiere. A un anno dall’inizio della pandemia”. Sono le parole con cui DNA Concerti ha presentato il format “Cosa diavolo ci faccio qui“.


Questa sera infatti, a partire dalle 22, si terrà su YouTube “Cosa diavolo ci faccio qui”, il programma ideato da DNA concerti a un anno esatto dallo stop ai concerti e agli eventi live causato dalla pandemia da Coronavirus.

Nel corso della prima puntata di questo nuovo format si alterneranno diverse figure che lavorano nel settore della musica live. Ma non solo. Infatti saranno presenti anche personaggi dal mondo della cultura e dello spettacolo. L’obiettivo? Ragionare con leggerezza e ironia sui temi delicati sollevati in questo momento storico. Un modo ideato da DNA Concerti per fare rete, ma anche per dare voce agli artisti emergenti, tra i più penalizzati dalla pandemia. Inoltre, durante il format, le varie figure presenti rifletteranno sui pro e i contro dei live in streaming e sulle possibili conseguenze a lungo termine.


Questa sera lo show sarà condotto da Pietro Fuccio, fondatore di DNA Concerti, e dall’attrice Silvia Morigi. Inoltre, accanto alla resident band formata da Adriano Viterbini e Marco Fasolo, si alterneranno in collegamento alcuni ospiti.

Sul palco del late show si esibiranno: Auroro Borealo, Vanbasten, Dieci e Marco Castello. Inoltre, ci saranno anche il giornalista Emiliano Colasanti e Nicola Ballario, conduttore radiofonico.

Al termine dello show organizzato da DNA Concerti, Marco Castello terrà il release party di Contenta Tu, il suo album d’esordio pubblicato lo scorso 5 febbraio per 42 Records e Bubbles Records.

Share: