Eventi

Duran Duran, annunciato il tour USA con Nile Rodgers

La band partirà per il tour nordamericano il 19 agosto e in alcune serate sarà accompagnata da Nile Rodgers e gli Chic

Autore Billboard US
  • Il16 Marzo 2022
Duran Duran, annunciato il tour USA con Nile Rodgers

Duran Duran, foto di John Swannell*

I Duran Duran tornano in tour in Nord America con 14 date in estate. La band sarà affiancata da ospiti speciali in alcune serate: Nile Rodgers e gli Chic.

La tournée inizierà il prossimo 19 agosto al Treasure Island Amphitheater di Welch. Da lì le leggende della new wave si sposteranno a Chicago, Toronto, New York, San Francisco, Phoenix, Fort Worth e Washington D.C.


I Duran Duran saranno inoltre headliner per più notti al Wynn Las Vegas. La band di Simon Le Bon chiuderà poi il tour con tre serate all’Hollywood Bowl di Los Angeles. Lungo la strada, inoltre, il gruppo si esibirà anche al WonderBus Music & Arts Festival a Columbus, dove celebrerà i quarant’anni di carriera.

La band è stata annunciata tra i candidati per l’inserimento nella Rock & Roll Hall of Fame del 2022. I fan potranno votare la loro inclusione nel museo fino al prossimo 29 aprile. Gli artisti che rientreranno nella Rock & Roll Hall of Fame saranno annunciati a maggio e la cerimonia si terrà invece in autunno.


I Duran Duran stasera, mercoledì 16 marzo, si esibiranno al The Late Show della CBS con James Corden con il loro ultimo singolo, Tonight United, tratto dall’album Future Past.

Guarda la nostra Cover Story con i Duran Duran

Share: