Eventi

Ed Sheeran farà un concerto in streaming per portare “=” nelle case di tutto il mondo

È davvero tempo di iniziare a pensare ai regali di Natale, e l’artista di “Shape of you” ne ha in serbo uno speciale: un live esclusivo con le canzoni del nuovo album

Autore Billboard IT
  • Il23 Novembre 2021
Ed Sheeran farà un concerto in streaming per portare “=” nelle case di tutto il mondo

Ed Sheeran, foto ufficio stampa

Ed Sheeran ha annunciato un imperdibile concerto in streaming per il prossimo 5 dicembre, che segue le esperienze virtuali pensate appositamente per la piattaforma virtuale PokémonGo (visto che musica e videogiochi vanno sempre più di pari passo). Ad ogni modo, quello del 5 dicembre sarà un vero e proprio concerto, si chiamerà The Equals Live Experience e sarà trasmesso dall’Alexandra Palace di Londra, in diretta in tutto il mondo via Amazon Music dalle 21 (ora italiana).

Sarà una speciale occasione per ascoltare live le canzoni del nuovo album di Ed Sheeran, “=”, pubblicato lo scorso 29 ottobre, e pensate: cinque fan, con un ospite ciascuno, potranno assistere di persona allo show. Basta partecipare al contest di Amazon Music, annunciato su Instagram tramite i canali di Amazon Music UK (trovate le info di seguito).


Non solo, dicembre porterà sì il live di Ed Sheeran in tutte le nostre case. Ma ci saranno anche altre sorprese a farci compagnia, dei piccoli regali dell’artista da iniziare a mettere sotto l’albero. Manca poco, infatti, per sapere tutti i dettagli dei brani di Natale che l’artista sta realizzando insieme a Elton John, la prima prova natalizia per Ed, convinto finalmente dal Cavalier Elton a mettere mano a uno spartito musicale degno delle festività più attese dell’anno.

Share: