Eventi

Eolie Music Fest, le date e la line up di un festival incredibile

Il festival si terrà dal 30 giugno al 5 luglio tra Salina, Vulcano, Lipari e Stromboli. Tra gli artisti anche Gemitaiz, Daniele Silvestri e Mannarino

Autore Billboard IT
  • Il14 Giugno 2022
Eolie Music Fest, le date e la line up di un festival incredibile

I Coma Cose all'Eolie Music Fest, ultima tappa a Stromboli. 2021, Foto di Marco Dell'Era

Eolie Music Fest è un festival incredibile. Perché incredibile è anche che si riesca a organizzare tutto (o quasi, molti concerti si tengono infatti a riva, sulle spiagge o nelle piazze) sull’acqua. L’anno scorso si era svolta la prima edizione che vi avevamo raccontato qui e quest’anno – per fortuna – si replica.

Eolie Music Fest, tra gli artisti anche Daniele Silvestri, Gemitaiz e Mannarino

Ancora nelle meravigliose Eolie (Salina, Vulcano, Lipari, Stromboli) dal 30 giugno al 5 luglio.
Con ospiti, sul palco-caicco, Daniele Silvestri, Mannarino, Samuel (direttore artistico di Eolie Music Fest), Gemitaiz. E ancora: Bandakadabra ed Ensi. A terra, invece, troveremo: Populous, Splendore, Selton, Enea Pacal, FiloQ, Montoya e tanti altri. Un grande festival tra terra e mare per sei giorni di ottima musica dal vivo.


Saranno inoltre diverse le novità per questa edizione. Tra le tante, uno spazio per il primo studio di registrazione e produzione musicale sull’Isola di Lipari, a cura di Stellare, che accoglierà diversi ospiti sia italiani che internazionali.

I biglietti per il festival sono già disponibili su TicketOne

Il festival sarà sotto la direzione artistica di Samuel, come detto, e co-direzione di Andrea Biviano. I biglietti per l’edizione 2022 di Eolie Music Fest sono disponibili su TicketOne.


Share: