Eventi

Tutto quello che sappiamo su Madonna all’Eurovision Song Contest 2019

Madonna sarà la super ospite dell’Eurovision Song Contest 2019 a Tel Aviv. È attesa un’audience di circa 150 milioni di persone

Autore Billboard US
  • Il10 Aprile 2019
Tutto quello che sappiamo su Madonna all’Eurovision Song Contest 2019

Paras Griffin/Getty Images

Madonna è abituata a suonare davanti ad audience enormi in tutto il mondo. Ma presto salirà sul palco davanti a 150 milioni di persone.

Live Nation Israel ha annunciato lunedì 8 aprile che Madonna si esibirà all’Eurovision Song Contest di quest’anno a Tel Aviv, in Israele. La società ha annunciato in una dichiarazione rilasciata sulla sua pagina di Facebook che la performance sarà «sia storica che isterica… Non potremmo pensare a un’apertura migliore per l’estate in arrivo».


In una dichiarazione al The Hollywood Reporter, i rappresentanti di Live Nation Israel Guy Beser e Shay Mor Yosef hanno detto che Madonna «eseguirà due canzoni, incluso un nuovo brano del suo prossimo album».

L’evento sarà ospitato in Israele quest’anno, dopo la vittoria dello scorso anno della cantante Netta con la sua canzone Toy.


La decisione di ospitare in Israele ha portato a polemiche, con organizzazioni e gruppi di azione palestinesi che chiedono il boicottaggio dell’Eurovision Song Contest 2019 da parte dei paesi membri dell’European Broadcasting Union.

L’Eurovision Song Contest 2019 si terrà il prossimo 18 maggio a Tel Aviv.

Billboard USA ha contattato il team di Madonna per ulteriori chiarimenti.



Share: