Eventi

Aiello ha annunciato le date del suo “Ex Voto Tour 2020”

Dopo i sold out delle anteprime di Milano e Roma, Aiello ha annunciato le date del suo “Ex Voto Tour 2020” nelle principali città italiane

Autore Billboard IT
  • Il22 Ottobre 2019
Aiello ha annunciato le date del suo “Ex Voto Tour 2020”

Forte dei sold out registrati durante le due anteprime di Milano e Roma, Aiello ha annunciato, a meno di un mese dall’uscita del suo album Ex Voto, le date del suo primo tour che lo porterà sui palchi delle principali città italiane nella primavera del 2020.

La tournée partirà dal Fabrique di Milano sabato 21 marzo, per proseguire al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) mercoledì 25 marzo. Poi al Vox di Nonantola (MO), domenica 29 marzo. Il cantante si esibirà successivamente alla Tuscany Hall di Firenze (giovedì 2 aprile), alla Casa della Musica di Napoli (lunedì 6 aprile) per poi concludere all’Atlantico Live di Roma (giovedì 9 aprile).


L’artista, al suo primo live tour, porterà sul palco tutti i brani di Ex Voto. Tra questi, ovviamente, ci saranno anche Arsenico, La Mia Ultima Storia e Sushi, brano che lo vede collaborare con il rapper Tormento.

Le date di Ex Voto Tour 2020 di Aiello

21 marzo: Milano, Fabrique


25 marzo: Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia

29 marzo: Nonantola (Mo), Vox

2 aprile: Firenze, Tuscany Hall

6 aprile: Napoli, Casa della Musica


9 aprile: Roma, Atlantico Live



Share: