Eventi

EXIT Festival: ancora più techno e house nella line up

Svelati nuovi nomi dell’EXIT Festival di Novi Sad (Serbia). Nella line up anche Paul Kalkbrenner, Amelie Lens e Charlotte de Witte

Autore Billboard IT
  • Il22 Marzo 2019
EXIT Festival: ancora più techno e house nella line up

Il Festival di Novi Sad (Serbia) aveva già annunciato la presenza di nomi come Carl Cox, The Cure, Greta Van Fleet, Dimitri Vegas & Like Mike e Sofi Tukker. Ora, l’EXIT Festival annuncia nuove presenze che danno ancora più forza all’immagine della kermesse.

Infatti, sono previsti un set di due ore di Paul Kalkbrenner, ma anche Amelie Lens e Charlotte de Witte, due eroine dell’elettronica. Ma non è tutto qui. Da Detroit arriva Jeff Mills. Ma pure il produttore Maceo Plex sarà parte della ricchissima line up.


Insomma: il Dance Arena Stage del Festival – che è senza dubbio il punto nevralgico dell’EXIT – ospiterà alcuni tra i nomi più importanti della techno e della house del mondo.

L’EXIT Festival si terrà dal 4 al 7 luglio nella Petrovaradin Fortress di Novi Sad. A questo link tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti (attenzione: i ticket con i prezzi promo stanno per terminare).




Share: