Eventi

FIM porta la Formazione e l’Innovazione Musicale alla Milano Music Week

Alla Milano Music Week 2018 arrivano alcuni panel e live acustici organizzati dal Salone della Formazione e dell’Innovazione Musicale (FIM)

Autore Billboard IT
  • Il23 Novembre 2018
FIM porta la Formazione e l’Innovazione Musicale alla Milano Music Week

Il FIM porta la Formazione e l'Innovazione Musicale alla Milano Music Week

Un insieme di panel e di live acustici che hanno a tema “La Formazione e l’Innovazione Musicale”. Tutto questo nell’evento organizzato da FIM (Salone della Formazione e dell’Innovazione Musicale) in occasione della settimana della Milano Music Week 2018.

L’appuntamento è per il 24 novembre alle ore 14.00 presso il Palazzo dei Giureconsulti a Milano. Inoltre, questo evento – inserito nel programma della MMW18 che si concluderà con il nostro Party – anticipa la prossima edizione del FIM. Quest’ultima si terrà il 16 e 17 maggio 2019 in Piazza Città di Lombardia.


Il direttore del coordinamento generale e delle strategie del FIM, Verdiano Vera, ha spiegato:

«Quest’anno, l’ingresso del FIM nell’importante rete della Milano Music Week ci offre la possibilità di regalare al pubblico di questa ‘settimana musicale milanese’ un appuntamento di prestigio».


E ancora: «Chi salirà la scalinata dello splendido Palazzo dei Giureconsulti per partecipare al nostro evento avrà l’opportunità di conoscere alcune delle realtà italiane  più importanti della formazione musicale».

A questo link il programma ufficiale della giornata, tra panel ed esibizioni.

Share: