Eventi

Francesca Michielin annuncia “Il Tour Sopra la Techno” e un nuovo singolo

Il 16 novembre esce “Femme”, il nuovo singolo di Francesca Michielin. E dal 24 novembre parte per “Il Tour Sopra la Techno” nei club italiani

Autore Billboard IT
  • Il31 Ottobre 2018
Francesca Michielin annuncia “Il Tour Sopra la Techno” e un nuovo singolo

La sperimentazione è un elemento che Francesca Michielin conosce bene. Ne sono una prova i brani della sua discografia, che spaziano da un genere all’altro e che dimostrano la sua forte curiosità artistica. Non a caso oggi, mercoledì 31 ottobre, Francesca Michielin ha annunciato Il Tour Sopra la Techno.

Questa tournée la vedrà confrontarsi con un set elettronico interamente suonato e cantato dal vivo. La Michielin ha remixato molti suoi brani, dell’ultimo disco 2640 ma anche del passato. Il tour la terrà impegnata con il suo “electronic live set” a novembre e dicembre nei club del nostro Paese. Nelle date, la Michielin suonerà il basso elettrico, il synth Pad, il moog e il controller.


Ma non è tutto. L’artista ha anche annunciato l’uscita di un nuovo brano. Il prossimo 16 novembre, infatti, uscirà per Sony Music il suo nuovo singolo Femme, scritto con Calcutta e remixato da Bruno Belissimo.



Le date de Il Tour Sopra la Techno di Francesca Michielin

24 novembre – Castelvetrano (TP), Area 14 Club


1 dicembre – Mantova, Mascara Club

7 dicembre – Bassano del Grappa (VI), Liv Club

8 dicembre – Rende (CS), Vanilla Club

14 dicembre – San Giuliano Terme (PI), Revers Club


15 dicembre – Spresiano (TV), Odissea Club

16 dicembre – Bagnolo Cremasco (CR), Magika Club

Share: