Eventi

Fulminacci annuncia il “Palazzacci tour 2026” nei palasport

Il primo tour nei palazzetti per il cantautore romano in partenza per il prossimo aprile

  • Il15 Aprile 2025
Fulminacci annuncia il “Palazzacci tour 2026” nei palasport

Fulminacci (foto di Simone Biavati)

Dopo aver collezionato nove date sold out nei club e un evento memorabile al Palazzo dello Sport di Roma, seguiti da un’estate trionfale nei principali festival italiani, Fulminacci annuncia il “Palazzacci Tour 2026”, il suo primo tour nei palasport in partenza per il prossimo aprile.

Fulminacci ha annunciato le nuove date attraverso un trailer pubblicato sui social, un video che vede anche la partecipazione speciale di Luca Bizzarri. I biglietti per il “Palazzacci Tour 2026” di Fulminacci sono già disponibili online sul sito di ticketone e nei punti vendita autorizzati.

Il suo album di debutto, La Vita Veramente (certificato oro), vince la Targa Tenco 2019 come Miglior Opera Prima, e gli vale anche il Premio MEI, il Premio Rockol come artista dell’anno e il Premio PIVI per il miglior videoclip indipendente. Lo stesso anno pubblica una speciale versione in LP del disco con due inediti, tra cui San Giovanni (certificato oro).

Nel 2023 torna con una nuova serie di singoli – Tutto inutile, Ragù, Simile e Filippo Leroy – raccolti nel terzo album in studio Infinito +1 (certificato oro). A gennaio 2024 pubblica il toccante brano +1, accompagnato da un videoclip di forte impatto.

Questo tour segna un nuovo importante passo nella crescita artistica di Fulminacci, una delle voci più originali e riconoscibili del cantautorato contemporaneo. Autentico, energico, porta ora la sua musica nei grandi spazi, mantenendo intatta l’intimità emotiva che lo ha sempre contraddistinto.

Date del “Palazzacci tour”

  • 9 aprile – Roma, Palazzo dello Sport
  • 11 aprile – Napoli, Palapartenope
  • 15 aprile – Milano, Unipol Forum
  • 18 aprile – Firenze, Nelson Mandela Forum
Share: