Eventi

Gabry Ponte festeggia 25 anni di carriera con un live al Mediolanum Forum di Assago

L’appuntamento è per sabato 27 gennaio 2024. Nel frattempo sono tante le date live in Italia e all’estero. Su tutte, quella del Tomorrowland il 30 luglio

Autore Billboard IT
  • Il20 Aprile 2023
Gabry Ponte festeggia 25 anni di carriera con un live al Mediolanum Forum di Assago

Gabry Ponte dal vivo al Fabrique di Milano (foto di Christian Della Torre)

Gabry Ponte ha annunciato oggi, giovedì 20 aprile, la sua personale festa per le “nozze d’argento” con la musica dance. Cinquant’anni all’anagrafe, metà dei quali passati dietro il mixer. Per festeggiare, il DJ e producer italiano più ascoltato al mondo si regala un evento unico al Mediolanum Forum di Milano Il 27 gennaio 2024.

In scaletta i brani che hanno costruito la sua carriera, iniziata nel 1998, con la quale ha fatto ballare intere generazioni. Nonostante i 25 anni di rapporto la fiamma però non sembra essersi spenta. Ancora oggi il suo pubblico globale non smette di crescere, con oltre 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 3 miliardi di stream totali.

Il successo di Gabry Ponte si rispecchia anche nelle sue numerose certificazioni discografiche. Con un disco di diamante, 41 dischi di platino e 21 dischi d’oro, oggi l’eterno ragazzo può anche fregiarsi del titolo di DJ italiano più ascoltato al mondo.

Nonostante ciò, Gabry Ponte non si ferma qui. Dal punto di vista live solo nel 2022 Gabry Ponte si è esibito 76 volte in 63 location, in sei nazioni, facendo ballare dal vivo oltre 310mila persone. Nei prossimi mesi infatti ripartirà il suo nuovo tour che toccherà i locali più iconici del panorama italiano – come il Cocoricò e il Praja – e molti dei grandi palchi internazionali. Su tutti, il Tomorrowland il 30 luglio.

I biglietti per l’evento al Mediolanum Forum saranno disponibili in presale su My Live Nation e TicketOne, Ticketmaster e VivaTicket a partire rispettivamente dalle ore 11.00 di mercoledì 26 aprile e giovedì 27 aprile. Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale di Live Nation.

Share: