Eventi

Gemitaiz & MadMan: il loro concerto all’Apple Music Live in Piazza Liberty

Protagonisti il 26 settembre all’Apple Music Live di Piazza Liberty (Milano) Gemitaiz & MadMan. La performance sarà disponibile in esclusiva su Apple Music

Autore Billboard IT
  • Il24 Settembre 2019
Gemitaiz & MadMan: il loro concerto all’Apple Music Live in Piazza Liberty

Gemitaiz e MadMan: la coppia d'oro del rap italiano - Intervista

La cornice dell’Apple Music Live di Piazza Liberty, a Milano, è davvero unica. E, in questi ultimi tempi, ha dato a molti artisti l’opportunità di esibirsi di fronte a un numero non esagerato di fan, ma allo stesso tempo di poter condividere quella stessa emozione con tutti, condividendo le performance su Apple Music.

Il primo artista italiano che si è esibito all’Apple Music Live di Milano è stato Marco Mengoni che ha approfittato di questa occasione per presentare dal vivo alcuni brani del suo ultimo progetto, Atlantico. Ma non è tutto qui: il 9 luglio Bad Bunny ha inaugurato, proprio da Milano, l’Up Next Live di Apple Music, una serie di live in giro per il mondo che è stata seguitissima in ogni parte del pianeta. Ve ne avevamo parlato qui.


I prossimi protagonisti dell’Apple Music Live di Piazza Liberty sono Gemitaiz & MadMan. La coppia d’oro del flow si esibirà in Piazza Liberty il prossimo 26 settembre. Anche la loro performance sarà disponibile, nelle prossime settimane, in esclusiva su Apple Music.



Share: