Eventi

George Ezra si esibirà a Milano il 17 maggio!

Dopo l’ultimo progetto “Staying at Tamara’s” George Ezra ha annunciato una data nel nostro Paese il 17 maggio al Mediolanum Forum (Assago)

Autore Billboard IT
  • Il7 Ottobre 2018
George Ezra si esibirà a Milano il 17 maggio!

George Ezra si esibirà al Forum di Assago (Milano) il 17 maggio 2019

Il successo mondiale è arrivato in pochissimo tempo con la sua hit multiplatino Budapest. Ma da allora George Ezra ha avuto modo di dimostrare che non si è trattata di una semplice convergenza di più fattori positivi. Anzi. Una conferma di questo? L’uscita del suo ultimo disco Staying at Tamara’s.

L’album, infatti, dimostra una grande maturità artistica del cantante britannico nato nel 1993. Da questo progetto sono stati pubblicati i singoli Don’t Matter Now, Paradise e Shotgun. Quest’ultimo brano è nella top 5 della classifica airplay di tutta Europa e il disco ha debuttato alla #1 nella classifica di vendite nel Regno Unito. George Ezra ha appena annunciato le date della sua tournée ed è previsto uno show nel nostro Paese. L’appuntamento è per il 17 maggio 2019 al Mediolanum Forum di Milano. A questo link le informazioni per l’acquisto dei biglietti.


Share: