Eventi

Ghali: ecco tutte le date del suo tour

Dopo alcuni grandi successi, Ghali ha pubblicato il singolo “Peace & Love” con Charlie Charles e Sfera Ebbasta. Dal 20 ottobre partirà il suo tour da Torino

Autore Billboard IT
  • Il6 Maggio 2018
Ghali: ecco tutte le date del suo tour

Ghali

Venerdì 4 maggio ha pubblicato Peace & Love, il suo feat con Charlie Charles e Sfera Ebbasta. Di questa collaborazione Ghali ha commentato: «Gare di freestyle al pacchetto a 15 anni, notti passate a chiederci se un giorno sarebbe cambiata, live con 10 persone sotto il palco. Un unico produttore che ci è stato vicino dal giorno zero, con cui abbiamo realizzato i nostri più grandi sogni, colui che ha saputo fare da collante anche quando il nostro ego da rapper e la sana competizione hanno provato a tenerci lontani. Finalmente è arrivato il momento. Per mesi ci hanno chiesto quando avremmo fatto tutti un pezzo insieme».

Ghali ha finalmente annunciato che dal 20 ottobre inizierà la sua tournée in giro per l’Italia. L’artista di Cara Italia inizierà dal Pala Alpitour di Torino con un tour prodotto da Live Nation: «Ho finalmente lo spazio e il tempo per farvi vivere un’esperienza, perché lo spettacolo che sto scrivendo sarà una cosa mai vista prima», ha raccontato.




Le date del tour di Ghali

20 ottobre – Torino – PALA ALPITOUR

25 ottobre – Firenze – MANDELA FORUM


26 ottobre – Genova – RDS STADIUM

27 ottobre – Bologna – UNIPOLARENA

29 ottobre – Milano – MEDIOLANUM FORUM

2 novembre – Padova – KIOENE ARENA


3 novembre – Ancona – PALA PROMETEO

4 novembre – Bari – PALA FLORIO

8 novembre – Napoli – PALAPARTENOPE

10 novembre – Acireale – PAL’ART HOTEL


13 novembre – Roma – PALALOTTOMATICA

Share: