Eventi

I Green Day sono i primi headliner del Firenze Rocks 2020

Dopo Milano anche Firenze è tra le città italiane che ospita il nuovo tour dei Green Day. Sul palco del Firenze Rocks 2020 ci saranno anche i Weezer

Autore Billboard IT
  • Il16 Settembre 2019
I Green Day sono i primi headliner del Firenze Rocks 2020

Pamela Littky

Dopo aver annunciato la data di Milano del loro The Hella Mega Tour, i Green Day hanno comunicato una seconda data nel nostro Paese. La band di Billie Joe Armstrong è infatti il primo headliner confermato al Firenze Rocks 2020. Il gruppo si esibirà giovedì 11 giugno 2020 e sul palco prima di loro ci saranno i Weezer.

I Green Day, tra le band più iconiche della loro generazione, hanno pubblicato il 10 settembre il loro nuovo brano Father of All…, che anticipa l’omonimo album, in uscita il 7 febbraio, e il tour insieme a Fall Out Boys e Weezer. Alla data di Firenze saranno proprio i Weezer a condividere il palco con i Green Day. La band di Rivers Cuomo ha recentemente pubblicato il singolo The End of the Game, che anticipa Van Weezer, quattordicesimo album in studio del gruppo.


Giunto alla sua quarta edizione, il Firenze Rocks è il festival fiorentino prodotto e organizzato da Live Nation Italia in collaborazione con Le Nozze di Figaro. L’evento si è ormai consolidato come uno degli appuntamenti più importanti per tutti gli appasionati di rock, in grado di portare sul palco della Visarno Arena le star della musica mondiale più attese.

I biglietti per la data al Firenze Rocks saranno disponibili a partire da mercoledì 25 settembre a questo link.


Share: