Eventi

Guè Pequeno ha annunciato a sorpresa un concerto a Milano

Si terrà il prossimo 20 dicembre 2021 al Fabrique e segnerà il ritorno del rapper milanese alla dimensione del live dopo un lungo periodo di stop, con una speciale scaletta

Autore Billboard IT
  • Il4 Novembre 2021
Guè Pequeno ha annunciato a sorpresa un concerto a Milano

Guè Pequeno, foto ufficio stampa

Era davvero giunto il momento per Guè Pequeno di tornare a parlare di live. Dopo la pubblicazione di Mr. Fini (2020) e di Fastlife 4 (2021), la pandemia non ha dato modo a tanti artisti, così come al rapper stesso, di esibirsi davanti al proprio pubblico per presentare gli ultimi progetti discografici pubblicati. Ora, a sorpresa, Guè ha annunciato un concerto-evento al Fabrique di Milano, con una scaletta speciale.

Il prossimo 20 dicembre 2021, infatti, in questo tempio della musica per la città meneghina prenderà vita un live che affiancherà alle hit del repertorio di Guè Pequeno anche brani inediti, tracce rare e brani ormai diventati culto. Un evento imperdibile per i fan che da tempo lo seguono, ma anche per gli amanti della musica e del rap con la voglia di trascorrere una serata ad alto livello di energia.


“Hits, rarities & new songs”, ha scritto Guè Pequeno sul suo account di Instagram, rivelando anche la locandina dell’evento con una grafica stilizzata che riprende le singole lettere del suo nome d’arte. E chissà, magari ci sarà anche qualche ospite speciale, ovviamente non ancora annunciato. Non ci resta che scoprirlo direttamente sul posto il prossimo 20 dicembre. Le prevendite del concerto sono disponibili sul circuito dedicato a partire da oggi, 4 novembre, alle ore 14.00.

Share: