Harry Styles aiuta una fan a fare coming out
Harry Styles ha aiutato una ragazza a fare coming out: «Grazie a te dirò ai miei genitori di essere gay», gli ha confidato
Ormai pare che Harry Styles spezzi i cuori e salvi le vite. Ieri sera ha aiutato una ragazza a fare coming out.
La pop star britannica ha visitato il SAP Center di San Jose mercoledì, proprio quasi alla fine del suo tour mondiale.
Styles, che ha ammesso di essere ancora «scosso» dopo la sconfitta in semifinale della sua nazionale nella Coppa del Mondo di calcio, ha emozionato tutte le persone nella stanza quando ha aiutato una fan a fare coming out.
Secondo quanto è stato pubblicato sui social media, l’ex star dei One Direction si è fermata davanti a una fan il cui cartellone diceva: «Dirò ai miei genitori di essere gay grazie a te». Styles si è avvicinato, ha chiesto il nome della mamma e ha fatto sapere al pubblico: «Tina, lei è gay».
Harry ha anche avuto un momento divertente con una fan incinta. Il sesso del suo bambino era un mistero per tutti, anche se il cantante aveva un’idea. «Congratulazioni a Rachel e a suo figlio» ha predetto. Il tutto prima di ricominciare a cantare Happy Birthday. Twitter lo ha adorato e Styles è stato sui trending topic per tutta la notte.
Harry Styles al suo Live on Tour in San Jose
#Video | “Congratulations to Rachel and your son!” -Harry singing a little congratulations tune to Rachel tonight! #HarryStylesLiveOnTourSanJose
July 11, 2018 pic.twitter.com/RHZvnxv9Cv
— Harry Updates. (@TheHarryNews) 12 luglio 2018
Styles continua il suo Live on Tour questo sabato sera al Forum di Inglewood.