Eventi

Harry Styles: arrivano due date live in Italia nel 2020

Il “Love On Tour” di Harry Styles passerà nel 2020 anche da Torino (15 maggio) e Bologna (16 maggio). Scopri qui tutte le informazioni

Autore Billboard IT
  • Il13 Novembre 2019
Harry Styles: arrivano due date live in Italia nel 2020

Dimitrios Kambouris/Getty Images for The Met Museum/Vogue

Il suo atteso album di inediti, Fine Line, arriverà il 13 dicembre. Ma Harry Styles ha già pensato a quando lo canterà dal vivo. Sono uscite oggi, mercoledì 13 novembre, le date del suo tour mondiale.

Il suo Love On Tour, infatti, prenderà il via ad aprile dalla Gran Bretagna e poi si sposterà in tutta Europa, in Nord America e infine in Messico a Ottobre. Prossimamente verranno annunciate poi date in Sud America, Asia e Australia. E, sì: c’è una bella notizia per tutti i fan italiani. Harry Styles si esibirà in due concerti nel nostro Paese.


L’artista ex One Direction sarà infatti il protagonista di due date: il 15 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 16 maggio all’Unipol Arena di Bologna. Special guest dei concerti europei King Princess.

I biglietti per i concerti in Italia saranno in anteprima per i titolari di Carta American Express (dalle 10.00 di lunedì 18 novembre). Poi, gli iscritti a My Live Nation potranno acquistare i biglietti dalle 10.00 di giovedì 21 novembre. Infine, la messa in vendita generale inizierà alle 10.00 di venerdì 22 novembre.


Share: